Anche quest’anno la Fondazione MACC aderisce alla Giornata del contemporaneo a cura di AMACI. Per l’occasione sabato 8 ottobre è previsto un ricco programma:
ore 18.00
Presentazione del Catalogo della mostra “Dolce è la guerra per chi non l’ha vissuta”, ricco di apparati critici e fotografie delle opere e degli artisti in mostra. La mostra è finanziata con il contributo di Fondazione di Sardegna.
Presentazione del progetto Artesplora a cura di Francesco Casu. Un viaggio virtuale e interattivo dentro la collezione permanente del museo MACC che rivoluziona il concetto di laboratorio didattico. Il progetto è finanziato dal bando regionale Culture_LAB fondi POR/FESR 2014-2020
ore 19.00
degustazioni dei vini della Cantina di Calasetta
ore 20.00
Concerto d’arpa per il Festival Internazionale Arpe del Mondo, a cura di Raoul Moretti e il CCN di Calasetta (musicisti: D. Peters, A. Barbé, A. Sanchez)
Ricordiamo l’apertura della Torre Sabauda di Calasetta con la sua Collezione Archeologica Armeni al piano terra e la possibilità di visitare gli spazi interni del primo piano e la terrazza superiore.
There are no comments published yet.