it Italian
en Englishfr Frenchde Germanit Italianes Spanish
There aren't any widgets in this section. Go to WP Admin → Appearance → Widgets and add some to Top Bar Widgets. You can disable this section in the Theme Options.
Il Museo MACC osserverà i seguenti orari
Dal Mercoledì alla Domenica dalle ore 17:00 alle ore 20:00
Lunedi e Martedì chiuso

Inaugurazione Galleria a cielo aperto di Mangiabarche

Fondazione MACC, Comune di Calasetta, Conservatoria delle coste della Sardegna e Beyond Entropy Ltd sono liete di annunciare l’apertura al pubblico della Galleria a cielo aperto di Mangiabarche.
La galleria apre il 9 Novembre 2012 alle ore 18:00 con una installazione di Beyond Entropy dal titolo Lunghezza Variabile in contemporanea alla performance live di Enzo Favata.

 

Beyond Entropy Ltd è un’agenzia non profit, fondata da Stefano Rabolli Pansera, s’ispira al concetto di Energia come strumento poetico per definire nuove strategie territoriali e urbane. Beyond Entropy lavora su scala globale in aree critiche che definiscono un territorio geopolitico: lo sprawl urbano in Europa, le zone costiere del Mediterraneo, le periferie sovraffollate delle metropoli Africane, le steppe desertiche dell’Asia Centrale. Beyond Entropy ha presentato I propri lavori alla Biennale di Venezia nel 2010 e nel 2012, alla Triennale di Milano, all’Architectural Association di Londra, al Parlamento Europeo a Bruxelles e tenuto presentazioni in importanti Universita’ in Europa, Asia e Africa.

Enzo Favata ha tenuto dal 1987 oltre 2000 concerti, ha suonato in tutto il mondo prendendo parte a festival e contesti di particolare prestigio come: Il Teatro La Recoleta di Buenos Aires con la Saluzzi Family, i Festival jazz di Berlino e Francoforte, Festival Jazz di Tokio, la Festa della Mercè di Barcellona, Palau della Musica di Barcellna, Auditorium Radio Nazionale Olandese con la Metropole Orkest, Stimmen Festival di Lorrach, Teatro dell’Opera del Cairo. Sempre di respiro internazionale sono i suoi concerti al teatro Sala San Paolo del Brasile, all’ Auditorium del Lingotto per il Salone della Musica di Torino, Auditorium Parco della Musica di Roma, Arena del Sole di Bologna, Teatro la Pergola di Firenze, Teatro Ponchielli di Cremona, Auditorium G. Verdi di Milano, Teatro Lirico di Cagliari e infine il Festival dell’Opera di Wexford.

Loghi Istituzionali